2021
Resoconto Indicatori di qualità Anno 2021
Resoconto Indicatori di qualità Servizi Assistenza Clienti II Semestre 2021
Resoconto Indicatori di qualità Servizi Assistenza Clienti I Semestre 2021
Resoconto Indicatori di qualità Servizi Assistenza Clienti Anno 2021
Resoconto Indicatori di qualità II Semestre 2021
Resoconto Indicatori di qualità I Semestre 2021
Relazione sugli indicatori di qualità dei servizi di comunicazione mobile di Digi Anno 2021
Prestazioni di base offerte - servizi voce II Semestre 2021
Prestazioni di base offerte - servizi voce I Semestre 2021
Prestazioni di base offerte - servizi voce Anno 2021
Obbiettivi anno 2021
2020
Resoconto Indicatori qualita Servizi Assistenza Clienti II Semestre 2020
Resoconto Indicatori qualità Servizi Assistenza Clienti I Semestre 2020
Resoconto Indicatori di qualita II Semestre 2020
Resoconto Indicatori di qualità I Semestre 2020
Resoconto Indicatori di qualita 2020
Relazione sugli indicatori qualità servizi di comunicazione mobile 2020
Prestazioni di base offerte servizi voce II Semestre 2020
Prestazioni di base offerte servizi voce I Semestre 2020
Prestazioni di base offerte servizi voce 2020
2022
Obiettivi-anno-2022
Prestazioni di base offerte - servizi voce Anno 2022
Prestazioni di base offerte - servizi voce I Semestre 2022
Prestazioni di base offerte - servizi voce II Semestre 2022
Relazione sugli indicatori di qualità dei servizi di comunicazione mobile di Digi ANNO 2022
Resoconto Indicatori di qualità Anno 2022
Resoconto Indicatori di qualità I Semestre 2022
Resoconto Indicatori di qualità II Semestre 2022
Resoconto Indicatori di qualità Servizi Assistenza Clienti Anno 2022
Resoconto Indicatori di qualità Servizi Assistenza Clienti I Semestre 2022
Resoconto Indicatori di qualità Servizi Assistenza Clienti II Semestre 2022
2023
Obiettivi anno 2023
Prestazioni di base offerte - servizi voce Anno 2023 servizi mobili
Prestazioni di base offerte - servizi voce II Semestre 2023 servizi mobili
Prestazioni di base offerte servizi voce I Semestre 2023
Relazione sugli indicatori di qualità dei servizi di comunicazione mobile di Digi Anno 2023
Resoconto Indicatori di qualità Anno 2023 servizi mobili
Resoconto Indicatori di qualita I Semestre 2023
Resoconto Indicatori di qualità II Semestre 2023 servizi mobili
Resoconto Indicatori di qualità Servizi Assistenza Clienti Anno 2023 servizi mobili
Resoconto Indicatori di qualità Servizi Assistenza Clienti II Semestre 2023
Resoconto Indicatori Qualità Anno 2023 Servizi di accesso ad internet da postazione fissa
Resoconto Indicatori qualita Servizi Assistenza Clienti I Semestre 2023
2024
Obiettivi Servizi di Telefonia Mobile anno 2024
Prestazioni di base offerte - servizi voce Anno 2024 servizi mobili
Prestazioni di base offerte - servizi voce I Semestre 2024 servizi mobili
Prestazioni di base offerte - servizi voce II Semestre 2024 servizi mobili
Relazione sugli indicatori di qualità dei servizi di comunicazione mobile di Digi 2024
Resoconto Indicatori di qualità Anno 2024 servizi mobili
Resoconto Indicatori di qualità II Semestre 2024 servizi mobili
Resoconto Indicatori di qualità Servizi Assistenza Clienti Anno 2024
Resoconto Indicatori di qualità Servizi Assistenza Clienti I Semestre 2024
Resoconto Indicatori di qualità Servizi Assistenza Clienti II Semestre 2024
Resoconto Indicatori Qualità I Semestre 2024 Servizi Mobili
2025
Resoconto Indicatori di qualità Servizi Assistenza Clienti I Semestre 2025
Resoconto Indicatori di qualità I Semestre 2025 servizi mobili
Obiettivi Qualità dei Servizi di Telefonia Mobile Anno 2025