WE’LL CALL YOU?

en

2021

Resoconto Indicatori di qualità Anno 2021

Resoconto Indicatori di qualità Servizi Assistenza Clienti I Semestre 2021

Resoconto Indicatori di qualità Servizi Assistenza Clienti Anno 2021

Resoconto Indicatori di qualità II Semestre 2021

Resoconto Indicatori di qualità I Semestre 2021

Relazione sugli indicatori di qualità dei servizi di comunicazione mobile di Digi Anno 2021

Prestazioni di base offerte - servizi voce II Semestre 2021

Prestazioni di base offerte - servizi voce I Semestre 2021

Prestazioni di base offerte - servizi voce Anno 2021

Obbiettivi anno 2021

2020

Resoconto Indicatori qualita Servizi Assistenza Clienti II Semestre 2020

Resoconto Indicatori qualità Servizi Assistenza Clienti I Semestre 2020

Resoconto Indicatori di qualita II Semestre 2020

Resoconto Indicatori di qualità I Semestre 2020

Resoconto Indicatori di qualita 2020

Relazione sugli indicatori qualità servizi di comunicazione mobile 2020

Prestazioni di base offerte servizi voce II Semestre 2020

Prestazioni di base offerte servizi voce I Semestre 2020

Prestazioni di base offerte servizi voce 2020

2022

Obiettivi-anno-2022

Prestazioni di base offerte - servizi voce Anno 2022

Prestazioni di base offerte - servizi voce I Semestre 2022

Prestazioni di base offerte - servizi voce II Semestre 2022

Relazione sugli indicatori di qualità dei servizi di comunicazione mobile di Digi ANNO 2022

Resoconto Indicatori di qualità Anno 2022

Resoconto Indicatori di qualità I Semestre 2022

Resoconto Indicatori di qualità II Semestre 2022

Resoconto Indicatori di qualità Servizi Assistenza Clienti Anno 2022

Resoconto Indicatori di qualità Servizi Assistenza Clienti I Semestre 2022

Resoconto Indicatori di qualità Servizi Assistenza Clienti II Semestre 2022

2023

Obiettivi anno 2023

Prestazioni di base offerte - servizi voce Anno 2023 servizi mobili

Prestazioni di base offerte - servizi voce II Semestre 2023 servizi mobili

Prestazioni di base offerte servizi voce I Semestre 2023

Relazione sugli indicatori di qualità dei servizi di comunicazione mobile di Digi Anno 2023

Resoconto Indicatori di qualità Anno 2023 servizi mobili

Resoconto Indicatori di qualita I Semestre 2023

Resoconto Indicatori di qualità II Semestre 2023 servizi mobili

Resoconto Indicatori di qualità Servizi Assistenza Clienti Anno 2023 servizi mobili

Resoconto Indicatori di qualità Servizi Assistenza Clienti II Semestre 2023

Resoconto Indicatori Qualità Anno 2023 Servizi di accesso ad internet da postazione fissa

Resoconto Indicatori qualita Servizi Assistenza Clienti I Semestre 2023

2024

Obiettivi Servizi di Telefonia Mobile anno 2024

Prestazioni di base offerte - servizi voce Anno 2024 servizi mobili

Prestazioni di base offerte - servizi voce I Semestre 2024 servizi mobili

Prestazioni di base offerte - servizi voce II Semestre 2024 servizi mobili

Relazione sugli indicatori di qualità dei servizi di comunicazione mobile di Digi 2024

Resoconto Indicatori di qualità Anno 2024 servizi mobili

Resoconto Indicatori di qualità II Semestre 2024 servizi mobili

Resoconto Indicatori di qualità Servizi Assistenza Clienti Anno 2024

Resoconto Indicatori di qualità Servizi Assistenza Clienti I Semestre 2024

Resoconto Indicatori di qualità Servizi Assistenza Clienti II Semestre 2024

Resoconto Indicatori Qualità I Semestre 2024 Servizi Mobili

2025

Resoconto Indicatori di qualità Servizi Assistenza Clienti I Semestre 2025

Resoconto Indicatori di qualità I Semestre 2025 servizi mobili

Obiettivi Qualità dei Servizi di Telefonia Mobile Anno 2025

For us, your privacy is important.
As per our usual practice, we want to remain transparent and offer you the possibility to accept cookies according to your needs and preferences.

Why cookies? We use cookies to optimize the functionalities of the website, to improve your browsing experience on our site, and to interact with some of the social networks where we are present. By clicking on "I ACCEPT", you consent to our use of cookies. You can change your preferences regarding the use of cookies at any time.

Choose which of the cookies below you do not wish to use for your purposes.
Necessary technical cookies
Technical cookies are used to ensure your normal web browsing and to improve the service provided to you, enabling functions without which it would not be possible to fully use the website.
Details
Company
Domain
Privacy Policy
Digi Italy Srl
digi.it
PHPSESSID

These cookies allow the analysis of traffic data in order to count visits and improve the performance of the website.
Details
Company
Domain
Cookie Policy

These cookies are transmitted by our advertising partners. They are used to create a profile of the user’s interests and to show advertisements of interest to the user on other websites.
Details
Company
Domain
Cookie Policy
Facebook Pixelcode
facebook.com
Google AdWords
ads.google.com
Youtube
youtube.com
LinkedIn
linkedin.com