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eWCX – Extended Web Customer eXperience 2018-06-12T15:17:34+00:00

Iscriviti e partecipa al Webinar: Web Customer eXperiece – comprendi la reale esperienza digitale dei tuoi clienti

La digitalizzazione ha contribuito a modificare il ruolo e le abitudini del consumatore, comportando l’evoluzione della sua esperienza di acquisto.

Di conseguenza, la cura della Digital Customer eXperience è diventata il fattore rilevante di acquisizione e mantenimento di un cliente, soprattutto in mercati ad alta competizione.

Abbiamo pensato di condividere la nostra esperienza, presentando i servizi che permettono di studiare il reale comportamento dei clienti online. Avrai modo di partecipare attivamente alla discussione, ponendo domande e condividendo le tue problematiche sul mondo della Web Customer eXperience.

Capiremo come il servizio eWCX permetta di:

  • Individuare chiaramente cause, ostacoli ed errori di navigazione, che portano all’abbandono di un sito web

  • Misurare il ritorno degli investimenti nella Web Customer eXperience, in termini di acquisizione e retention dei clienti

  • Segmentare gli utenti attraverso le variabili comportamentali: tipologia di prodotti acquistati, periodicità di acquisto…

  • Scomporre i percorsi di navigazione in “Step di Processo”, generando “Analytics” finalizzati all’indirizzo di attività di “Remediation” (conoscere i motivi che spingono un utente ad abbandonare un sito senza finalizzare un acquisto)

Iscriviti e seleziona la data disponibile più adatta a te. Ti invieremo una mail di conferma con tutti i dettagli relativi al collegamento all’aula virtuale.

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