Loading...
Huawei FusionCube Hyber-Converged Infrastructure2018-07-12T12:11:58+00:00

HUAWEI FUSIONCUBE HYPER-CONVERGED SOLUTIONS

E’ un’architettura aperta ed integrata che garantisce elevate prestazioni e bassa latenza, grazie alle risorse elaborative, di Storage e di rete, che sono consolidate in un’unica piattaforma iperconvergente.

Può essere implementata in poco tempo, poiché tutti gli elementi sono integrati ed installati in un unico cabinet. Questa peculiarità, unita alla presenza di un sistema automatico di gestione e distribuzione delle risorse, semplifica le attività di messa in esercizio e manutenzione di numerose applicazioni.

Huawei Fusion Cybe offre i seguenti benefici:

  • L’implementazione o la gestione, in Cluster o su singola Virtual Machine, di applicazioni quali: Exchange, SharePoint, SQL Server, ERP, CRM, VDI

  • Gli amministratori non dovranno più pianificare, anticipatamente, le risorse da utilizzare in base ai potenziali picchi di traffico attesi. Un portale unificato consente di amministrare tutte le risorse presenti: Storage, Network e Computazionali

  • Le prestazioni erogate sono modificabili: su richiesta, dinamicamente o attraverso le policy definite dagli amministratori, in base alla tipologia di servizi erogati, migliorando sia lo sfruttamento complessivo delle risorse, che accorciando i tempi necessari al loro rilascio.

  • Non sarà necessario acquisire ulteriori risorse di rete o di storage.

  • La presenza di “Storage Engines” distribuiti, consente di eliminare i colli di bottiglia, minimizzando sia il tempo di accesso ai dati che migliorando l’efficienza complessiva

  • Le risorse di rete sono implementate, allocate ed ottimizzate direttamente da FusionCube, senza che gli amministratori di rete debbano preoccuparsi della configurazione, assicurando così la massima performance.

  • FusionCube è stato disegnato con un’architettura di sicurezza basata su 5 “layer”: Fisico, Infrastrutturale, Network, Management e Virtualizzazione

  • Il sistema monitora in modo automatico lo stato delle Risorse IT, generando, allarmi o notifiche in tempo reale. Isola, riavvia e ripristina automaticamente le parti malfunzionanti, consentendo la ripartenza del sistema.

Compilando il Form a lato, provvederemo a contattarla per presentarle i vantaggi che, l’adozione della piattaforma Huawei Fusion Cube, porterà agli ambienti Mission Critical della vostra azienda.

SCARICA LA BROCHURE

Icona Huawei Fusion Cube 9000

SCOPRI DI PIÙ, GUARDA IL VIDEO

CONTATTACI

Nome*

Cognome*

Azienda*

Email*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei dati come da policy del sito*