LA SICUREZZA È NULLA SENZA IL CONTROLLO!

Adempiere (solo) al GDPR o proteggere concretamente la propria azienda?

Nel corso del nostro evento di martedì 27 febbraio abbiamo presentato quanto sia importante modificare l’approccio nella gestione dei dispositivi aziendali, per proteggere adeguatamente le informazioni in esse contenuti.

Il nostro partner, Sophos, ha effettuato la presentazione di Sophos Syncronized Security. Questa piattaforma, attraverso la gestione automatizzata, condivisa e contestualizzata di tutti gli allarmi generati dai sistemi a seguito di attacchi informatici, permette di semplificare il governo dell’infrastruttura aziendale: Endpoint, Dispositivi Mobili, Server, Web, Email, Wireless, Cifratura e Firewall. Il risultato: una protezione davvero efficace e di maggiore qualità.

Questa soluzione:

  • automatizza i processi di rilevamento, isolamento e correzione delle minacce, consentendone la neutralizzazione in tempi minimi;
  • fornisce informazioni fondamentali per conoscere lo stato di integrità dei sistemi;
  • permette all’IT Manager di gestire i propri asset da un unico punto di controllo, risalire alla fonte di un attacco e verificare la rimozione dei malware evidenziati.

La mattinata si è conclusa con la condivisione di nostre esperienze, metodologie, “tips & tricks”, sulla protezione dei dati presenti negli Endpoint.

Vogliamo ringraziare tutti i partecipanti della loro presenza e vi invitiamo a consultare i Case Study e le Slide presentati nel corso della mattinata.

Contattaci per approfondire la tematica

By | 2018-03-05T17:34:47+00:00 marzo 5th, 2018|Eventi|0 Comments