Web_reputation

“Non può esistere una differenza tra web reputation e reputazione complessiva. La reputazione di un’organizzazione è una sola. È fuorviante parlare solo di web reputation se non integrata in un modello di governo complessivo della reputazione. Lo sostiene il Vice Presidente Ferpi, Fabio Ventoruzzo. “

All’aumentare dell’importanza dei media digitali e’ aumentata anche di conseguenza l’importanza di monitorare la reputazione della propria azienda su di essi.

La difficoltà e gli skills tecnici necessari per monitorare la reputazione online, hanno erroneamente fatto pensare che la “web reputation” fosse una disciplina a se stante.

Come sostiene Fabio Ventoruzzo nell’articolo pubblicato su ferpi.it, e’ un errore considerare la web reputation come un’attività a se stante: essa va integrata in una strategia di più ampio respiro che comprenda tutti le attività e gli strumenti di comunicazione che influenzano la reputazione dell’azienda.

Scopri i nostri servizi di Corporate Reputation

CONTATTACI

Nome*

Cognome*

Azienda*

Email*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei dati come da policy del sito*