PROBLEMA

L’integrità delle informazioni è un tema che CIO, CTO, IT Manager devono affrontare quotidianamente, insieme alla sempre più elevata richiesta di spazio, ossia di “capacità”, dovuta alla crescita esponenziale dei dati e delle macchine virtuali.
Inoltre, è necessario garantire l’accesso ai dati nei tempi richiesti dal business.


Lo Storage rappresenta la soluzione a queste problematiche, e garantisce affidabilità, scalabilità, performance.

immagine di servers azzurra

SOLUZIONE

Storage 3-tier, NAS, Software defined storage, Storage as a service, Enterprise Data Cloud & Storage. La scelta non è più il brand, ma il contesto organizzativo in cui lo storage opera, la funzionalità predominante, e la modalità di acquisto che può essere anche “pay per use”.


Il driver di scelta è l’ ESIGENZA Cliente: le applicazioni che intende ospitare e le performance e kpi richiesti, il contesto in cui opera, la propensione al cloud, la modalità di pagamento che predilige. L’identificazione dello storage adeguato richiede inoltre la conoscenza approfondita dei software a corredo, per ottimizzare le performance e l’investimento del Cliente.

DI.GI. ha nel proprio portfolio varie tipologie di storage, ma soprattutto vanta Solution Architects specializzati in ambito storage e Storage Engineers con i massimi livelli di certificazione nei brand trattati, in grado di supportare il cliente nella scelta e di realizzare i progetti in maniera efficace.

Adeguatezza

Ogni architettura Server ha il suo giusto ambito di utilizzo per ottimizzare il TCO

Affidabilità

Ridurre il downtime per garantire l’erogazione dei servizi IT nel rispetto dei budget

Esperienza

Affidarsi ad un Partner che porti un bagaglio di esperienze riduce i rischi di progetto

Supporto

Service Level Agreement definiti sulle esigenze del Cliente

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Approfondisci.