Managed Services

PROBLEMA

La innovazione tecnologia e il variare delle tecnologie presuppone un continuo adeguamento di competenze. La complessità progressiva crescita del business nelle aziende richiede maggiori risorse IT più performanti ed efficienti.

Questo comporta una maggiore complessità nella gestione di tutti i processi IT come il controllo delle performance dello storage, la sicurezza dei dati oggetto di backup, il funzionamento costante e continuo dell’intera Infrastruttura IT.

Managed-Services

SOLUZIONE

Delegare alcune funzioni IT ad un partner affidabile e di fiducia è fondamentale per mantenere efficiente il Datacenter: che si tratti di monitoraggio, di gestione degli asset, di health check periodici, i servizi gestiti consentono di sgravare l’IT interno di alcune funzioni, così che possa focalizzarsi sui servizi a diretto supporto del business aziendale.

DI.GI. offre servizi gestiti con un’offering altamente personalizzabile e scalabile a seconda delle esigenze del Cliente e garantisce servizi di qualità elevata. Il Cliente manterrà comunque il controllo grazie al reporting periodico che consentirà di valutare l’andamento del servizio ed avere evidenza delle eventuali migliorie da apportare alla propria Infrastruttura.

Proattività

Gestitone dei sistemi con approccio proattivo al fine di anticipare problemi ed esigenze

Scalabilità

Diversi livelli di servizio, che variano in base alle esigenze del Cliente

Competenza

Tecnici specializzati, in grado di operare in modo efficace

Reporting

Produzione di report periodici che consentono di mantenere la visibilità sul servizio erogato

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Approfondisci.