Le minacce di sicurezza evolvono velocemente e l’infrastruttura IT aziendale è in continua trasformazione, questi due assunti impongo alle strutture impegnate nella gestione dell’Information Technology aziendale di allineare sistematicamente il livello di protezione a garanzia degli asset dell’impresa.

La classica attività di VA non è più in grado di dare un reale valore al Cliente perché le vulnerabilità rilevate sono classificate in base alla loro criticità definita dal Software Vendor che le ha rilasciate, senza valutare il contesto in cui vengono rilevate.

DIGI ha sviluppato il servizio EASYSCAN che permette di avere una vista consistente e costantemente aggiornata dell’architettura di rete del Cliente, posizionare con precisione le vulnerabilità presenti in azienda, evidenziare la loro raggiungibilità, fornire quindi la reale rilevanza per il contesto IT del Cliente.

Un Team di consulenti dedicati, con esperienza nell’implementazione e gestione di decine di progetti di Vulnerability Management, anche in realtà estremamente complesse, permette al Cliente di focalizzarsi sulle attività di remediation delle sole vulnerabilità critiche (generalmente il 9% del totale rilevato).

Erogato in Cloud può essere attivato in tempi brevi, senza investimenti in hardware e software dedicato, con un canone flessibile, scalabile in base alle esigenze del Cliente.

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