EASYSIEM

Per poter reagire con efficacia nella ridefinizione dei livelli di protezione è fondamentale mantenere una costante visione delle attività che interessano il perimetro IT aziendale, rilevando attività sospette o semplicemente che si discostano dalla baseline di comportamento degli utenti e sistemi, per prevenire possibili incidenti di Sicurezza.

DIGI ha sviluppato il Servizio EASYSIEM che permette di monitorare in tempo reale tutto il perimetro IT aziendale, ricevere segnalazioni in caso di eventi che richiedono attenzione da parte della struttura incaricata della sicurezza o gestione dei sistemi.

Un team di esperti in sicurezza informatica, consolidata nell’implementazione di decine di progetti SIEM, dedicato al monitoraggio da remoto dell’intera infrastruttura di IT (24×7), in grado di individuare eventi rilevanti per la sicurezza del Cliente (Active Desk 8×5).

Erogato in Cloud può essere attivato in tempi brevi, senza investimenti in hardware e software dedicato, con un canone flessibile, scalabile in base alle esigenze del Cliente.

DI.GI. International S.p.A.
Viale Piero e Alberto Pirelli 6 – 20126 Milano
Viale Luca Gaurico, 9/11 – 00143 Roma
Tel: +39 02 694381
Email: marketing@digi.it
PEC: digi.international@pec.digi.it
Copyright 2020 – DI.GI.International – P.IVA 11419600157

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Approfondisci.