Ormai da 5 anni abbiamo scelto Appian come piattaforma di riferimento nell’ambito dell’Intelligent Business Process Management (iBPMS), Dynamic Case Management (DCM), Digital Process Automation (DPA) e Low-Code Development. La scelta è stata fatta dopo un’attenta analisi del mercato, svolta da consulenti che lavorano nello sviluppo di applicazioni da diversi anni. La partnership ci vede oggi come punto di riferimento nell’utilizzo della piattaforma, avendo vissuto la sua evoluzione e trasformazione. Ci caratterizza la profonda conoscenza dello strumento che ci permette di supportare i nostri Clienti indipendentemente dal contesto applicativo. Il nostro obiettivo, e il successo dei nostri progetti, è quello di realizzare applicazioni che:

  1. rispondano perfettamente alle esigenze del Cliente: non è l’azienda che si deve adattare allo strumento ma viceversa!
  2. sfruttino al massimo la tecnologia messa a disposizione: la conoscenza di tutte le funzionalità e potenzialità di una piattaforma di sviluppo può fare la differenza nel risultato ottenuto
  3. siano disegnate in una logica MVP (Minimum Viable Product), ovvero siano delle applicazioni create con il minor sforzo possibile ma che soddisfino appieno le funzioni e i requisiti più importanti. Questo consente una continua evoluzione dell’applicazione recependo costantemente le esigenze di business ma riducendo al minimo il time to market
  Grazie al sapiente uso dei “building blocks” Appian, che coprono la maggior parte delle funzionalità tipiche di un’applicazione enterprise – form dinamiche, gestione documentale, accesso ai database aziendali, decision tables, BOT, connettori a sistemi aziendali esistenti – i nostri Designer, affiancati dal Business Analyst, focalizzano la loro attività sul disegno del flusso applicativo e sulla experience da fornire agli utilizzatori della nuova applicazione. Questi ultimi, infatti, molto spesso passano da una gestione totalmente manuale di task, basata su scambi di mail e fogli Microsoft Excel, ad un’applicazione che gestisce il processo end to end. Il corretto disegno del flusso di lavoro sia in termini di interfacce che di operatività farà la differenza nella fase di adozione della stessa. Scopri alcune delle applicazioni che abbiamo realizzato nel corso degli ultimi anni e non perdere l’occasione di confrontarti con un nostro esperto che, attraverso una consulenza gratuita di 1 ora, potrà supportarti per trasformare la tua idea in un’applicazione Appian!

DI.GI. International S.p.A.
Viale Piero e Alberto Pirelli 6 – 20126 Milano
Viale Luca Gaurico, 9/11 – 00143 Roma
Tel: +39 02 694381
Email: marketing@digi.it
PEC: digi.international@pec.digi.it
Copyright 2020 – DI.GI.International – P.IVA 11419600157

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Approfondisci.