Loading...
Social Customer Intelligence 2017-05-02T16:08:23+00:00

SOCIAL CUSTOMER INTELLIGENCE

Ogni struttura marketing ha le seguenti priorità: personalizzare continuamente i messaggi e ricercare l’interlocutore più adeguato a cui rivolgersi.

Tenere traccia del comportamento di Clienti e Prospect, tra le diverse “Digital Properties”, rappresenta un notevole vantaggio competitivo, in quanto i nostri interlocutori condividono, sui Social Network, un’enorme quantità di informazioni sui loro interessi e passioni.

Il servizio di Real Time Social Profiling sfrutta la potenza dei dati, pubblicati sui Social Network, per profilare ogni utente in base ai suoi interessi e comportamenti. L’obiettivo è duplice: conoscerlo maggiormente ed aumentare i punti di contatto.

I meccanismi di Social Login, alla base del servizio di Real Time Social Profiling,  consentono di trasformare ogni interazione, resa pubblica sui Social, in “User-Centric Business Insights”, che possono arricchire il proprio CRM aziendale e le “Segmentation Rule”, con interessi e attività degli utenti, utili a migliorare le attività di “Marketing Automation” e “Social Media Advertising”.

Compilando il Form a lato, provvederemo a contattarla per presentarle sia i vantaggi, che le modalità di esecuzione di questo servizio.

CONTATTACI

Nome*

Cognome*

Azienda*

Email*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei dati come da policy del sito*