Loading...
Privileged Account Security Solution 2017-05-09T09:34:32+00:00

TROVA L’EQUILIBRIO TRA SICUREZZA E PRODUTTIVITA’, SEMPLIFICA LA GESTIONE DEI SISTEMI!

E’ la soluzione dedicata a mitigare le minacce prima che ottengano privilegi tali da renderle critiche per il Business. Gli account privilegiati, quando non sono gestiti con accuratezza, fanno aumentare il rischio di accesso non autorizzato ai sistemi “Core”.

Enterprise Password Vault:  l’utilizzo delle password che fanno riferimento agli account privilegiati sono protette e controllate, centralmente, in base a policy di sicurezza. Inoltre, la rotazione automatizzata delle password, prevista dalla soluzione, consente di ridurre le attività di tracciamento e aggiornamento manuale, normalmente dispendiosa e suscettibile di errori.

SSH Key Manager: questa soluzione mette in sicurezza e controlla l’accesso alle chiavi SSH private, eseguendone automaticamente la rotazione e rilasciando report dettagliati sul loro utilizzo.

Privileged Session Manager: abilita gli accessi degli account privilegiati senza che le credenziali siano esposte a rischi. Monitora e registra in tempo reale ogni attività, consentendo di visualizzarle, interrompendole in caso di attività sospette, e rilasciando un audit trail completo e ricercabile.

Privileged Threat Analytics rende individuabili le attività malevole effettuate dagli utenti privilegiati. Grazie all’applicazione di algoritmi brevettati, basati sui comportamenti tenuti dagli account privilegiati, l’intelligence della soluzione è accurata e immediatamente sfruttabile, consentendo di interrompere e rispondere direttamente agli attacchi.

Application Identity Manager: consente di rimuovere da applicazioni e script le password hardcoded e le chiavi SSH, sostituendole con credenziali sicure e dinamiche. Il prodotto è progettato per soddisfare le esigenze aziendali di più alto livello, sia per quanto riguarda la disponibilità che la continuità del business, persino in ambienti di rete complessi e distribuiti. Questa soluzione è in grado di sostituire le credenziali statiche e incorporate negli account di applicazioni, spesso senza neppure richiedere modifiche del codice e senza impatti sulle prestazioni dell’applicazione.

On Demand Privileges Manager: consente agli utenti con privilegi di eseguire dalle loro sessioni Unix o Linux native, i comandi amministrativi autorizzati, eliminando al tempo stesso i privilegi di Root non necessari. Questa soluzione di tipo “sudo,” adatta alle strutture Enterprise, offre logging unificato e correlato di tutte le attività di superutenti collegandole ad una username personale e lasciando la libertà necessaria per svolgere il lavoro.

Viewfinity: permette alle organizzazioni di rimuovere i diritti di amministratore locale senza influire sulla produttività degli utenti. La soluzione applica policy di privilegi minimi per utenti aziendali e amministratori in base ai ruoli, e i privilegi possono essere elevati senza interruzioni se risultano essere necessari per eseguire applicazioni o compiti autorizzati. La funzionalità di controllo delle applicazioni consente alle organizzazioni di evitare che delle applicazioni malevoli prima che entrino nell’ambiente e, al tempo stesso, permette alle applicazioni sconosciute di essere eseguite in modalità sicura e limitata.

Compilando il Form a lato, provvederemo a contattarla per approfondire la gestione ottimale, degli account privilegiati.

DOWNLOAD

Icona Cyberark Ebook

CONTATTACI

Nome*

Cognome*

Azienda*

Email*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei dati come da policy del sito*