Loading...
Palo Alto Traps 2017-05-02T16:08:19+00:00

PALO ALTO TRAPS – ADVANCED ENDPOINT PROTECTION

L’end point è diventato il punto di accesso all’infrastruttura aziendale più sfruttato dai cyber criminali, in quanto gli antivirus installati a sua protezione, risultano spesso inefficaci contro gli attacchi 0-Day. Il database di signature, componente fondamentale dell’antivirus, non riesce ad essere aggiornato con la stessa frequenza con cui sono sviluppati virus, worm e maleware.

Le conseguenze di un’intrusione posso essere pesanti, come la perdita dei dati o la reinstallazione completa di un sistema.

Palo Alto Networks Traps può sostituire l’antivirus proteggendo con successo i vostri server, fisici o virtualizzati, e i client in ambienti tradizionali o VDI, anche con versioni non supportate (come Windows XP). E’ in grado di prevenire attacchi basati su exploit noti o non noti, anche se veicolati da programmi “leciti” come Office, PDF…

Unitamente a una gestione oculata dei diritti d’accesso alle risorse e un processo continuo di sensibilizzazione degli utenti, Palo Alto Traps è uno strumento efficace per contenere i “Malware e Ransomware crittografici”.

La soluzione non richiede aggiornamenti delle definizioni, protegge i sistemi privi di patch, ed esegue scansioni antivirus, che non risultano particolarmente invasive.

Ci contatti attraverso il Form a lato. Saremo disponibili a presentarvi come Palo Alto Traps possa proteggere con successo la vostra infrastruttura.

DOWNLOAD

Icona Palo Alto Traps Brochure

CONTATTACI

Nome*

Cognome*

Azienda*

Email*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei dati come da policy del sito*