Loading...
Akamai Kona Site Defender 2017-06-29T18:04:55+00:00

KONA SITE DEFENDER

Gli attacchi DDoS (Distributed Denial of Service), così come quelli rivolti alle applicazioni web e all’infrastruttura DNS, rappresentano oggi alcune delle minacce più critiche per le aziende.

Per risolvere questa problematica la BU Security di DIGI International ha scelto Kona Site Defender, la soluzione di Cloud Security,  estremamente scalabile, proposta da Akamai.

Kona Site Defender è composto da:

    • un Web Application Firewall (WAF) corredato da un ampio set di regole, operanti a livello applicativo e configurabili per superare numerose tipologie di attacchi, aggiornate regolarmente da Akamai
    • strumenti di mitigazione dagli attacchi DDoS a livello di rete, applicazioni, SQL Injection e XSS; allo scopo di proteggere i siti web da un’ampia gamma di minacce online senza comprometterne la User Experience

 

La soluzione è progettata per assorbire il traffico DDoS, diretto al livello applicativo, dirottandolo a livello di rete e autenticando il traffico valido.

Questa protezione è “sempre attiva” e autorizza solo il traffico sulla porta 80 (HTTP) o 443 (HTTPS). E’ in grado di gestire picchi medi di 12 Tbps di traffico giornaliero, tollerando picchi superiori ai 26 Tbps.

Ci contatti attraverso il Form a lato. Saremo disponibili a presentarvi come la soluzione Kona Site Defender, possa aiutarvi a proteggere le vostre applicazioni web, dalle minacce più critiche.

DOWNLOAD

Icona Download Kona Site Defender Brochure

CONTATTACI

Nome*

Cognome*

Azienda*

Email*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei dati come da policy del sito*