Loading...
Imperva SecureSphere 2017-05-09T09:09:15+00:00

IMPERVA SECURESPHERE

Imperva SecureSphere è una piattaforma di Cyber Security completa, in grado di proteggere dalla singola applicazione ad architetture complesse. Può essere implementata On-Premise o in Cloud, e offre la scalabilità, la gestione centralizzata e le tecnologie avanzate, necessarie per ridurre i costi operativi e mantenere sicuri i vostri dati aziendali.

SecureSphere Web Application Firewall

Imperva SecureSphere Web Application Firewall (WAF) analizza gli accessi degli utenti alle Applicazioni Business Critical, proteggendole dai potenziali attacchi. E’ in grado di apprendere dinamicamente il comportamento delle applicazioni, correlandolo ai diversi pattern di cyber attack. Gli algoritmi sviluppati da Imperva possono individuare sia le tipologie di attacchi piu’ comuni, quali SQL injection, cross-site scripting, remote file inclusion, che quelle più avanzate orientate alla business logic.

SecureSphere Data Audit and Protection

Imperva è in grado di analizzare e controllare un enorme volume di traffico in real time, verificando che tutto risponda a policy di sicurezza, sottoponendo ad audit solo cio’ che risponde a specifiche normative. SecureSphere Data Audit and Protection permette di eseguire, con un unica soluzione, sia i controlli di sicurezza che tutte le analisi necessarie per rispondere alla normativa vigente.

Le capacità di “Virtual Patching” aiutano a ridurre drasticamente il rischio derivante sia dalle vulnerabilità non mitigabili, con un approccio tradizionale, che in caso di indisponibilità di patch o qualora debbano essere installate in ambienti obsoleti.

SecureSphere Files Protection

Ogni organizzazione genera centinaia di file e dati, molti dei quali sensibili o sottoposti a regolamentazione. Imperva SecureSphere File Security Solutions protegge I dati piu’ critici quando sono archiviati sui server e su Microsoft SharePoint..

In questo modo potrai dimostrare ai tuoi clienti e ai revisori che tutti i dati in tuo possesso sono protetti da qualsiasi tipo di minaccia ed intrusione.

Compilando il Form a lato, provvederemo a contattarla per approfondire come mantenere sicuri i vostri dati aziendali e rispondere alla normativa vigente.

COMPILI IL FORM PER SCARICARE IL CASE STUDY

CONTATTACI

Nome*

Cognome*

Azienda*

Email*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei dati come da policy del sito*