Loading...
Huawei Oceanstor Dorado V3 2017-05-02T16:08:19+00:00

HUAWEI OCEANSTORE DORADO V3

Si tratta di una gamma di sistemi Storage all-flash di classe Enterprise, studiata per soddisfare i requisiti imposti da: Database, Desktop & Server Virtuali, nonché tutte quelle applicazioni che richiedono l’erogazione di prestazioni elevate, unite ad una disponibilità di accesso continuativa.

E’ la soluzione che può essere adottata da tutte le grandi aziende che, per la tipologia di business affrontato, devono saper gestire, velocemente, ogni picco di attività non pianificabile, come tipicamente avviene per chi opera nei settori: Finance, Carrier e grandi aziende.

HUAWEI OCEANSTOR DORADO V3 utilizza l’architettura denominata “Hypermetro”, che esclude la presenza di apparati Gateway. L’obiettivo è duplice: disporre sia di un sistema storage di tipo  Active-Active  con protezione geografica (metro), che mantenere il livello di affidabilità pari al 99,9999% con latenze prossime al millisecondo.  Questa architettura viene sviluppata nei laboratori software di Huawei.

Inoltre, la tecnologia proprietaria “FlashLink.” assicura livelli di compressione molto efficienti e garantisce una velocità di esecuzione notevole: fino a 4 milioni di IOPS con una latenza costante pari a 500 μs. Tali caratteristiche permettendo di accelerare la velocità di esecuzione di ogni Database anche di 20 volte.

Ogni dispositivo, infine, adotta l’innovativo sistema RAID-TP che  si caratterizza per riuscire a mantenere attivo l’apparato nonostante la rottura di 3 dischi per singolo array.

Compilando il form a lato, provvederemo a contattarla per presentarle i vantaggi che, l’adozione degli storage Huawei Oceanstor Dorado V3, porteranno agli ambienti Mission Critical della vostra azienda.

DOWNLOAD

Icona HUAWEI OCEANSTOR DORADO Brochure

Icona HUAWEI OCEANSTOR DORADO Datasheet

CONTATTACI

Nome*

Cognome*

Azienda*

Email*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei dati come da policy del sito*