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Digital Innovation 2017-05-02T16:08:24+00:00

LA CUSTOMER EXPERIENCE E’ AL CENTRO DELLA TRASFORMAZIONE DIGITALE

Attirare, acquisire e mantenere i clienti comporta, nell’era digitale, che ogni livello organizzativo agisca in modo coordinato nello svolgimento delle proprie attività.

In particolare, le funzioni Commerciali, Marketing e Digital devono avere a disposizione strumenti in grado di monitorare continuamente parametri fondamentali come la redditività, il ROI, e la soddisfazione dell’utente, in modo da poter misurare i progressi compiuti dall’organizzazione.

Grazie alla ricerca di soluzioni tecnologiche avanzate, unita all’ascolto delle esigenze di ogni cliente, saremo al tuo fianco nella realizzazione di progetti di:

Web Customer Experience: per conoscere il comportamento degli utenti quando usano i canali digitali, sia per migliorare la loro esperienza di acquisto, che per misurare il ritorno degli investimenti nella Web Customer eXperience, in termini di acquisizione e retention di ogni cliente.

Social Costumer Intelligence: per ascoltare i clienti quando operano nei canali digitali, migliorando la “targhettizzazione” del loro audience e la personalizzazione di ogni comunicazione

Business Process Management: per revisionare i processi aziendali rendendoli più efficienti e rispondenti alle esigenze di business come richiede la trasformazione digitale