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eWCX – Extended Web Customer eXperience 2017-05-02T16:08:21+00:00

eWCX – EXTENDED WEB CUSTOMER EXPERIENCE

La digitalizzazione ha contribuito a modificare il ruolo e le abitudini del consumatore, comportando l’evoluzione della sua esperienza di acquisto.

Di conseguenza, la cura della Digital Customer eXperience è diventata il fattore rilevante di acquisizione e mantenimento di un cliente, soprattutto in mercati ad alta competizione.

Abbiamo sviluppato il servizio eWCX “extended Web Customer eXperience”, che consente, attraverso l’analisi del comportamento di un utente, la definizione di azioni proattive nelle fasi del “Customer Journey”:

  • Individuare chiaramente cause, ostacoli ed errori di navigazione, che portano all’abbandono di un sito web
  • Misurare il ritorno degli investimenti nella Web Customer eXperience, in termini di acquisizione e retention dei clienti
  • Segmentare gli utenti attraverso le variabili comportamentali: tipologia di prodotti acquistati, periodicità di acquisto….
  • Scomporre i percorsi di navigazione in “Step di Processo”, generando “Analytics” finalizzati all’indirizzo di attività di “Remediation” (conoscere i motivi che spingono un utente ad abbandonare un sito senza finalizzare un acquisto)

 

Compilando il Form a lato, provvederemo a contattarla per presentarle sia i vantaggi, che le modalità di esecuzione di questo servizio.

COMPILI IL FORM PER SCARICARE IL CASE STUDY

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