Loading...
CyberArk Privileged Threat Analytics 2017-11-06T16:50:03+00:00

CYBERARK PRIVILEGED THREAT ANALYTICS

È la soluzione di Security Intelligence, che consente di identificare, segnalare e rispondere alle attività malevole compiute da utenti privilegiati.

Correla le informazioni d’accesso provenienti da sistemi: CyberArk Vault, SIEM e sonde di rete, che unite all’intelligenza artificiale del prodotto, producono un’analisi comportamentale sull’utilizzo lecito o illecito di qualsiasi tipologia di credenziale: Password, chiavi SSH o ticket Kerberos.

Appena identificato un attacco, è possibile automatizzare l’intervento di CyberArk per invalidare istantaneamente le credenziali compromesse.

Grazie alla console permette di controllare la sessione fraudolenta, anche in tempo reale, per confermare ed analizzare l’incidente.

Le funzionalità offerte dalla soluzione sono:

  • Incorporare algoritmi proprietari per condurre le analisi sulle utenze privilegiate, per identificare attacchi come: furto di credenziali, movimento laterale ed escalation dei privilegi.

  • Utilizzare un motore di intelligenza artificiale per imparare automaticamente le attività quotidiane degli operatori, differenziando comportamenti fidati da quelli anomali.

  • Consentire all’organizzazione di identificare e rispondere agli attacchi Kerberos che sfruttano le vulnerabilità presenti nel protocollo di autenticazione Windows.

  • Assegnare un valore di criticità ad ogni evento.

  • Attivare allarmi contenenti informazioni complete sull’evento rilevato.

  • Fornire una dashboard personalizzabile.

Compilando il form a lato, provvederemo a contattarla per aiutarla ad identificare e gestire eventuali attività malevole compiute dagli account privilegiati.

CONTATTACI

Nome*

Cognome*

Azienda*

Email*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei dati come da policy del sito*