Loading...
CyberArk Application Identity Manager 2017-11-06T16:54:18+00:00

CYBERARK APPLICATION IDENTITY MANAGER

Protegge le credenziali di servizio salvate nelle applicazioni, negli script e nei file di configurazione, rendendole inaccessibili agli attacchi esterni ed agli utilizzi illeciti del personale interno o consulenti.

Le funzionalità offerte dalla soluzione sono:

  • Conservare e ruotare le password applicative: utilizza la cassaforte CyberArk Digital Vault per immagazzinare le credenziali, prima disperse su più sistemi. È presente un motore di cambio password che consente di programmare l’aggiornamento automatico di queste credenziali. Il tutto viene effettuato senza impattare sulle performance delle applicazioni coinvolte.

  • Autenticare le applicazioni: Identifica le richieste di credenziali da parte delle applicazioni attraverso concetti di autenticazione avanzati quali: provenienza, hash, OS user ed altro.

  • Prestazioni ed alta affidabilità: salva le credenziali in una cache locale posizionata sul server applicativo. Questa cache garantisce velocità e stabilità del processo di autenticazione, vitale per il funzionamento delle applicazioni critiche.

  • Opzioni di implementazione flessibili: offre soluzioni agent o agentless per adeguarsi all’infrastruttura già presente in azienda.

  • Supporto multipiattaforma: progettato per supportare nativamente gran parte delle piattaforme applicative come: JBoss, WebSphere, Java, .NET ecc.

Compilando il Form a lato, provvederemo a contattarla per aiutarla ad identificare e gestire eventuali attività malevole compiute dagli account privilegiati.

CONTATTACI

Nome*

Cognome*

Azienda*

Email*

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei dati come da policy del sito*