Loading...
CIO al centro della trasformazione digitale 2017-05-17T18:13:51+00:00

La trasformazione digitale è un processo in atto che, se guidato correttamente, rappresenta un’ottima opportunità per affermare il ruolo del CIO quale innovatore all’interno dell’azienda.

Per analizzare insieme come viene percepita la funzione IT in questa delicata fase e soprattutto comprendere quale ruolo avrà il CIO durante il processo di trasformazione digitale, DI.GI. International ha organizzato, in collaborazione con IBM, la round table “CIO al centro della trasformazione digitale”.

Chairman della discussione sarà Massimiliano Aramini, consulente specializzato nella trasformazione digitale delle aziende, attraverso lo sviluppo di nuovi modelli organizzativi e di business con interventi di formazione, assessment e certificazione delle competenze.

L’evento sarà l’occasione per confrontarsi con altri CIO in merito alle difficoltà e opportunità offerte dai cambiamenti portati dalle tecnologie digitali.

Verranno discussi casi pratici e problematiche che nascono dalle esperienze di ognuno dei partecipanti, partendo dall’analisi dei risultati dell’indagine “BPM to lead digital transformation

A seguito dell’evento potremo analizzare insieme il grado di digitalizzazione della vostra azienda, per comprendere quale azione potreste sviluppare per diventare il driver della trasformazione digitale.

COMPILI IL FORM PER ISCRIVERSI ALL’EVENTO

AGENDA

16:30 Registrazione partecipanti e benvenuto

17:00 Discussione risultati della survey e round table

18:30 Business Cocktail

BPM TO LEAD DIGITAL TRANSFORMATION

DI.GI. International, in collaborazione con IBM, ha preparato una serie di contenuti per sottolineare l’importanza della trasformazione digitale.
Compilando la survey BPM to lead digital transformation avrai modo di conoscere il livello di digitalizzazione della tua azienda.